Noleggio Palchi

Il nostro obiettivo è quello di assistere e soddisfare il cliente nella realizzazione delle manifestazioni  o degli eventi e il palco mobile è il mezzo efficace e ideale per chi vuole realizzare allestimenti in tempi brevi ed ottenere un grande risultato scenografico.

Il palco mobile è un rimorchio che per mezzo di un impianto pneumatico si trasforma in palco professionale. Ha una superficie calpestabile di circa 70 Mq. la quale è totalmente coperta da telo Pvc nero e su richiesta possiamo fornire la copertura della parte frontale e laterale. Il grande vantaggio di questo palco è che si monta e si smonta in modo veloce per cui il luogo in cui verrà posizionato, che sia un parco, una piazza della città  o altro resterà impegnato il minor tempo possibile.  
     
Il palco viene utilizzato per concerti musicali, eventi culturali, teatrali, politici ecc. e può essere abbinato a Maxischermi a Led e ad impianti audio e luci. Inoltre diamo l’opportunità di personalizzarlo con scenografie, sponsorizzazioni, stampe digitali da noi fornite, il tutto con lo scopo di garantire alla clientela un grande servizio completo. Il palco è completo di certificato di omologazione, di collaudo ed è conforme alle normative dell’U.E.  
 

Condizioni generali di noleggio:

  • Formuliamo preventivi su richiesta in base alla disponibilità
  • Trasporto compreso per un raggio di 30 Km. dal ns. magazzino
  • Possibilità di raggiungere la location con ns. mezzo mobile e di poterlo montare direttamente sul posto
  • La location di lavoro dovrà essere pulita e libera da ostacoli. Nulla dovrà impedire il corretto montaggio
  • Tutti i permessi e le autorizzazioni necessari sono a carico del committente (es: permessi di transito e sosta del mezzo, occupazione suolo pubblico, pubblica sicurezza)
  • Custodia del materiale per tutto il periodo di noleggio a carico del committente.
 

 

Dati tecnici
Misura Palco (E + L)
9 x 6,70 mt
Lunghezza (A)
10,50 mt
Larghezza (B)
2,50 mt
Altezza (C)
3,80 mt
Altezza piattaforma da terra (D)
0,90 a 1,50 mt
Palo di rialzo fronte (F)
5,00 mt
Palo di rialzo dietro (G)
4,00 mt