Noleggio maxischermi

Il noleggio dei maxischermi è tra i servizi di punta di Prismel Production. L’impianto video denominato “VIDEOMOBIL” è una struttura lineare, realizzata con materiali di pregio ed è composta da un video display a LED da 12 mq circa alloggiato su una struttura con una movimentazione idraulica che lo può far salire da terra fino a 3.50 mt, una cabina regia che ci permette di gestire più segnali video e data, un generatore di energia elettrica da 18 kva super silenzioso e su richiesta un impianto audio da 700 a 2000 Watt.
Lo schermo è realizzato con soli LED Nicchia ( azienda leader del prodotto) di prima selezione ed è visibile anche in piena luce solare e si rende operativo in 15 minuti, le immagini sono riprodotte con grande fedeltà e definizione.
Per info: Sig.ra Vailati - cell. 348 8862394
e-mail: prismel@prismel.it
Noleggio Maxischermi
Noleggio Maxischermo

 

La struttura esterna è costituita da una superficie di oltre 12 mq completamente personalizzabile con teli in Pvc stampati, loghi e scritte adesive per rendere ancora più incisivo il messaggio promozionale legato al Vs. evento.
Lo schermo è alloggiato su camion autorizzato a viaggiare in qualsiasi momento senza limiti di transito e può entrare nei centri storici delle città; vi è inoltre la possibilità di scaricare automaticamente ed in brevissimo tempo lo schermo ed alloggiarlo a terra.

Ottima qualità video, rapidità d’installazione, completa autonomia, struttura innovativa e personalizzabile : finalmente un mezzo che risponde a tutte le esigenze del mercato e dei nostri clienti, un mezzo pensato e realizzato da chi poi lo utilizzerà sul campo.

 
 


Sito web - Noleggio Maxischermi